Slider

COBUS AERPORTUALI

La Napolijamm leader della comunicazione innovativa, realizza il progetto Cobus Airport, che consiste nella personalizzazione delle navette che trasportano i passeggeri all’interno dei piazzali dell’aeroporto. Una formula esclusiva di advertising con una notevolissima forza incisiva ed elevata visibilità del messaggio promozionale anche da grandi distanze come dalle vetrate e terrazze di affaccio sulle piste degli aeroporti nonché dalle scale degli aeromobili al momento della discesa e rilevato nettamente sia dai passeggeri che da chi accompagna i viaggiatori nel momento della partenza.

Lo shuttle interpista offre con le due fiancate un' ampia superficie con oltre 100 m.q. di cui gestiamo la personalizzazione dello spazio sia esterno che interno, acquista così un accentuato potere di penetrazione qualificandosi come vettore pubblicitario di sicuro successo.

Scegli il tuo cobus per essere competitivo nel mercato nazionale ed internazionale nel contesto prestigioso degli Aeroporti Internazionali di: MILANO, VENEZIA, NAPOLI, BERGAMO, BOLOGNA, PALERMO,CATANIA, PISA, GENOVA, CAGLIARI, VERONA, PUGLIA.

Per informazioni e preventivi gratuiti contattaci qui.

Napolijamm S.r.l. Piazza Trieste e Trento 48 P. IVA 06340181210