Infocard Digitale con QR Code

 

Le nostre Infocard Digitali con QR code raggiunge le località e i luoghi più belli della Campania fino a raggiunge il mobile e il web.

Uno strumento pubblicitario unico nel suo genere ed innovativo che concilia tutte le forme di comunicazione più moderne.

Infocard visualizzala in digitale scattando una foto al Qr Code con l’app QR Code

NapoliJamm, con il Patrocinio degli Assessorati al Turismo del comune di Napoli, della Provincia di Napoli e della regione Campania, nonché dell’Ascom e dell’Adan, è lieta di presentarLe l’ormai noto progetto “Infocard”, un sistema di servizi utilizzato dalle Istituzioni e dai Privati.

Il nostro obiettivo è quello di rendere unico ed esclusivo il Cliente del Servizio Infocard, farlo notare dal mercato, permettendogli di ottenere risultati concreti.

Oltre dieci anni di esperienza hanno permesso al gruppo di sviluppare la capacità di adeguarsi alla mutevolezza di una domanda sempre più articolata e raffinata, nasce così l’ Infocard Digitale QR Code Le app di lettura Qr Code contano milioni di scaricamenti ed è gratuita per tablet, Iphone, smartphone, Windows Phone, e blackberry ogni infocard è implementata con tecnologia responsive designe ed eye tracking compatibili con 2.000.000.000 al mondo di fruitori di dispositivi nel mondo e la possibilità di essere trovati da oltre 30.000.000 di utenti del mobile solo in Italia.

Categorie commerciali

 

Le INFOCARD sono card personalizzate, in formato credit card che offrono al turista e/o all’uomo e donna d’affari in maniera gratuita una serie di informazioni inerenti alle otto categorie scelte per rappresentare il territorio in tutte le sue caratteristiche:

  • ARTE (Musei, Teatri, Istituti di cultura, Mostre Eventi culturali, etc.)
  • ESCURSIONI (Città della Scienza, Napoli Sotterranea, Centro Storico, etc.)
  • SERVIZI (Rent a car/boat, Compagnie aeree/mart., Guide /Interpreti, etc.)
  • SVAGO (Parchi gioco, Stabilimenti balneari, sport acquatici, etc.)
  • SHOPPING (Artigianato locale, Alta moda, Laboratori di corallo, etc.)
  • FOOD & DRINKS (Ristoranti, Caffetterie, Gelaterie, Pasticcerie, etc.)
  • BY NIGHT (Piano bar, Jazzclub, Locali di tendenza, etc.)
  • BEAUTY (Istituti di bellezza, Centri d Benessere, Palestre, Profumerie, etc.)
La forza della Infocard è la praticità in una tasca e la facile consultazione.

 

Le otto categorie sono contraddistinte da diversi colori e il testo in italiano che in Inglese e in qualsiasi altra lingua richiesta dai nostri clienti. Il Messaggio delle card arriva in modo diretto e capillare, poichè contiene contemporaneamente tutte le informazioni utili: indirizzi con relativa cartina esplicativa per raggiungere i luoghi con i mezzi pubblici appropriati, costo medio taxi dall’aeroporto e stazione centrale, orari di apertura e chiusura, costi di biglietto d’ingresso, sito web, infoline, etc.

Sconti e altre formule di attrazione

 

può inoltre contenere uno sconto o altre formule di attrazione che danno ai nostri clienti la possibilità di misurare personalmente il ritorno del servizio e quindi riservare all’ospite della città un trattamento particolare.

Il sistema delle infocard, già ampiamente collaudato nel Nord Europa e negli Stati Uniti da oltre 10 anni, è pratico ed economico e rende la città a portata di mano…

       

Commenti chiusi