Interagisci con Il Teatro Stabile Napoli

Teatro Stabile Napoli: le più varie programmazioni della città

La stagione della grande magia.

Il Teatro Stabile di Napoli – Teatro Nazionale nelle sue tre sale propone un programma che coniuga il piacere dello spettacolo, la danza e il teatro d’autore, i grandi classici e la contemporaneità.

Teatro Mercadante

Il teatro della città.
La sala settecentesca che accoglie le produzioni dello Stabile e gli spettacoli provenienti dai maggiori teatri italiani, con interpreti di grande rilievo e le direzioni di registi di fama nazionale ed internazionale.

Ridotto del Mercadante

È la “finestra” sul repertorio contemporaneo, spazio per progetti creativi e nuove forme sceniche.

Teatro San Ferdinando

Il teatro di Eduardo De Filippo.
Il “tempio” della drammaturgia partenopea, classica e contemporanea che ospita produzioni e ospitalità legate alla cultura e alla lingua napoletana.

Tariffe e Agevolazioni

Per conoscere prezzi e riduzioni consulta il sito Clicca qui

Puoi consultare il calendario delle programmazioni su teatrostabilenapoli.it

I clienti del Teatro Stabile Napoli dicono che

Sergio Tizzano
Sergio Tizzano
Leggi Tutto
Teatro al centro della città in piazza Municipio.Dotato di poltrone comode ed ottimamente posizionate in modo da garantire una buona visuale del palcoscenico a tutti. Ben tenuto ad eccezione della biglietteria che andrebbe ristrutturata.Bagni puliti e ben tenuti.
Giancarlo Noce
Giancarlo Noce
Leggi Tutto
Si tratta della sede del Teatro Stabile di Napoli, il più importante teatro di prosa della città. Di costruzione ottocentesca, collocata di fronte al Maschio Angioino, è molto ben curato e gestito, con una programmazione dei più importanti spettacoli prodotti in Italia e all'estero.
Giuseppe Mandarano
Giuseppe Mandarano
Leggi Tutto
Programmazione sempre di buon livello qualitativo.Da seguire anche il Ridotto che propone spettacoli più sperimentali, sovente molto stimolanti.Personale impeccabile. Sarà per me una serata indimenticabile per il contenuto e soprattutto per l'interpretazione dello spettacolo. Grazie! A presto.....
Gabriella Vietri
Gabriella Vietri
Leggi Tutto
Bel teatro, nel centro di Napoli. Spettacoli sempre molto ben allestiti con bravi attori.
pagius1945
pagius1945
Leggi Tutto
Ormai sono anni che sono un abbonato alle sue Stagioni. Questo corrente mi è parso fra i migliori. Sto apprezzando molto le performances in scena al suo "Ridotto".
Precedente
Successivo

Photogallery