Lo staff

Le professionalità al servizio di Napolijamm sono un network di conoscenze di primo piano al servizio dei tuoi progetti di business nel campo della comunicazione

Dott.Teresa Mascia – Amministratore Unico – CEO

Autrice e promotrice del Progetto Cobus nonché esecutore dell’idea Napolijamm, segue personalmente le pubbliche relazioni tra gli Aeroporti Italiani ed i maggiori sponsor. Cresciuta al nord delle alpi tra Francia, Germania e Svizzera, grazie alle sue origini campane Teresa è napoletana di adozione, studi in medicina e lingue e lettere moderne. Fondatrice dell’azienda, parte dall’attività di interprete giurato combinando nella gestione la conoscenza attinta nei paesi del centro europa alla migliore tradizione partenopea.
amministrazione@napolijamm.it

Eddy Skizzo – Grafica e Tipografia

Responsabile tipografico e grafico per la stampa del progetto infocard.
Lunga esperienza nell’ambito artistico, perizia e creatività di Eddy conferiscono alle nostre infocard un appeal inconfondibile da renderele oggetto di collezione per molti.
info@napolijamm.it

Ciro Scognamiglio – Distribuzione

Da anni responsabile della distribuzione e del monitoraggio del Servizio Infocard, segue sul territorio tutti i nuovi trend di sviluppo e mutamento delle presenze dell’utenza turistica.
info@napolijamm.it

Marco Consiglio – Area Svilluppo Web

Inizia la propria carriera informatica presso: Almaviva e Fastweb. Nonchè Docente di Informatica presso Puntonet Formazione, azienda leader del settore della Formazione in aula e a distanza. Alla Napolijamm trasforma la già innovativa Infocard a Infocard digitale con QR Code.
marco.consiglio@napolijamm.it
       

Commenti chiusi