previous arrow
next arrow
PlayPause
Slider

INTERNATIONAL AIRPORT DIGITAL NETWORK

Il circuito digitale dell’Aeroporto di Napoli Capodichino porta un livello di innovazione ed impatto alla pubblicità negli aeroporti italiani.
E’ il prodotto tattico top per pubblicizzare il proprio brand nell’Aeroporto di Napoli. Il digital network è stato studiato per dare una copertura senza rivali nelle migliori posizioni, infatti cattura l’attenzione dei prestigiosi clienti business e di tutti i passeggeri in vacanza in partenza ed in arrivo. Il circuito digitale è costituito da una rete di 21 monitor digitali di ultima generazione collocati nei punti strategici di passaggio obbligato o di sosta dei passeggeri.

Il tempo di attesa dei passeggeri dopo il controllo di sicurezza è in media superiore a 90 minuti, ciò assicura al messaggio di essere visto dal 100% del pubblico target. Un minimo di 8 schermi verrà visualizzato da ogni passeggero in partenza, si crea così una zona di impatto che fa sì che il brand domini l’intera area. Tutti gli schermi mostrano il messaggio contemporaneamente assicurando la sua ricezione da parte dei passeggeri che si spostano attraverso l’aerostazione.

Scegli dove rappresentare iI tuo brand tra i nuovissimi Digital Network dei maggiori aeroporti di: MILANO, VENEZIA, NAPOLI, BERGAMO, BOLOGNA, PALERMO, CATANIA, PISA, GENOVA, CAGLIARI, VERONA, PUGLIA.

Privacy Preference Center

Napolijamm S.r.l. Piazza Trieste e Trento 48 P. IVA 06340181210