In cosa consiste la pubblicità su LED Wall?

La pubblicità consiste nell’essere visibile su un LED WALL, di 11 metri di larghezza per 4 metri di altezza, installato nell’area check-in dell’ Aeroporto Internazionale di Napoli. Sul mega schermo girano filmati ed immagini in altissima risoluzione 4K per imporre il tuo brand all’ingresso dell’Aeroporto. Il LED Wall garantirà al tuo brand, servizio o attività, un’imponenza assoluta e di forte impatto per chiunque entri o esca dall’Aeroporto di Napoli Capodichino. Questo mezzo pubblicitario definirà la grandezza e l’importanza del vostro nome.

Perchè scegliere la pubblicità su LED Wall?

Impatto Visivo

Posizionato all'ingresso dell'Aeroporto di Napoli, il LED Wall, garantirà a qualunque tipo di brand un effetto di grande impatto visivo per turisti, autoctoni ed accompagnatori.

Imponenza assoluta

11 metri di larghezza per 4 metri di altezza di imponenza nell'aeroporto di Napoli Capodichino. Sistema pubblicitario studiato per colpire in maniera efficace turisti ed autoctoni.

Confermare la presenza sul mercato

Questo tipo di pubblicità consoliderà la forza del tuo brand, che non passerà inosservato agli occhi di turisti ed accompagnatori. Il LED Wall confermerà e valorizzarà la tua presenza sul mercato.

Lanciare sul mercato nuovi prodotti e/o servizi

Il LED Wall è ottimo per garantire visibilità ai tuoi prodotti ed ai tuoi servizi. Strategicamente posizionato catturerà l'attenzione, suscitando la curiosità ed l'interesse del tuo pubblico target.

Elevata possibilità di raggiungere clienti business

Se c'è un luogo con un elevato passaggio di clienti business quello è l'aeroporto. Questo strategico sistema pubblicitario garantirà la loro considerazione.

Dare un'immagine della tua attività al passo con i tempi

Dai la giusta importanza alla tua attività. Questo forte ed innovativo sistema pubblicitario darà una ventata di modernità al tuo brand o servizio.

Richiedi informazioni

Per qualsiasi tipo di richiesta e per eventuali dubbi lascia i tuoi recapiti per essere ricontattato dallo staff oppure contattaci direttamente.

oppure