Chi siamo

La Napolijamm nasce con il preciso intento di promuovere in maniera efficace il nostro territorio in maniera diretta ed efficace. Azienda Vivace, Energetica.

Fucina di Idee e Progetti in costante evoluzione, operante nel mondo della Comunicazione Pubblicitaria dal 2000.

 

Oltre dieci anni di esperienza hanno permesso al gruppo di sviluppare la capacità  di adeguarsi alla mutevolezza di una domanda sempre più articolata e raffinata; così anno dopo anno, la Napolijamm aumentando il livello di esperienze acquisite, si identifica come Leader in molteplici settori della Pubblicità Innovativa sia nel campo Nazionale che Internazionale.

img_servizi

Oggi la Napolijamm è l’azienda efficace che parla con il giusto interlocutore, ideale anche per le PMI con il suo Progetto INFOCARD, garantendo  risultati eccellenti.
La preparazione del piano di marketing operativo sviluppa: prodotto, stampa, distribuzione, analisi di mercato.

L’obiettivo è quello di rendere unico ed esclusivo il Cliente,  farlo notare dal mercato, permettendogli di ottenere risultati concreti.

Nel contesto prestigioso dei Principali Aeroporti Internazionali d’Italia : Milano ” Linate  Malpensa” Roma, Napoli,Venezia,Genova, Pisa, Catania e Palermo…
la Napolijamm con il Progetto “COBUS AIRPORT” che segue un’analisi del comportamento del consumatore-turista in maniera efficace: confermare il proprio brand sul mercato, e ampliare la propria quota di mercato, e determinare le scelte dei viaggiatori.

Una comunicazione altamente creativa che permette alle aziende-clienti di raggiungere in maniera mirata un pubblico più selezionato.

La ricerca di vettori pubblicitari di nuova generazione capaci di destare l’attenzione dei più nonostante la massiccia invasione di innumerevoli campagne promozionali come  i Grandi Impianti Pubblicitari negli Aeroporti Internazionali hanno portato alla fidelizzazione di importanti marchi internazionali.

Il Progetto del “MAGAZINE NAPOLIEVENTS” è il magazine degli  eventi  della  nostra  città  rivolta  a coloro che effettivamente  ne  fruiscono,  sia  ospiti  vicini e  lontani che  cittadini  napoletani,  individuati nella rete di distribuzione  che  oltre ai grandi  alberghi  e  siti   di  interesse  turistico,  prevede  tutti  i  maggiori   club partenopei  (Rotary,  Lyons,  Canottieri,  Posillipo,  Cineforum,  ecc.),  nonché  i  principali  Consolati.

Napolievents è  un utilissimo  strumento  di   servizio  pensato  ad  integrazione  del  lavoro di informazione turistica e cittadina (edito dalla Napolievents coproprietà e partner di Napolijamm).

CONTATTACI per una Consulenza Gratuita, Un Team eterogeneo, fatto di professionisti capaci, con alle spalle molte esperienze in progetti di marketing e comunicazione,  è sempre pronto ed è a Tua disposizione, approfittane!
Fallo tuo il nostro motto:

 FARE BENE E FARLO SAPERE

 

       

Commenti chiusi